In giro per Valle d'Ombra

« Older   Newer »
  Share  
BakaNez
view post Posted on 19/7/2007, 17:11




Il sole cominciava a tramontare dando agli abitanti del paese un pò di pace dal caldo torrido della giornata...l'aria della sera era leggermente più fresca e gli anziani cominciavano ad uscire dalle loro case posizionandosi davanti alle porte con le sedie per riuscire a godersi il venticello che si era alzato.
Agnes, uscì di casa per fare quattro passi in solitudine e ammirare il tramonto, il momento della giornata che preferiva..
Passeggiò tra le stradine del paese dove i negozi chiudevano uno dopo l'altro e i proprietari s'incamminavano verso casa. Tutti la salutavano passandole vicino. Tutti si conoscevano in paese..e tutti sapevano gli affari degli altri! Una cosa che Agnes odiava con tutto il cuore!
Continuò a camminare finchè non si trovò in una piccola radura appena fuori il paese..l'unica nei dintorni e si trovava poco prima dell'inizio delle Foreste del Duln che circondavano Valle d'Ombra.
Si lasciò cadere sull'erba fissando il sole, che diventava sempre più rosso e calava dietro gli alberi, pensando....
 
Top
simon 8
view post Posted on 24/7/2007, 08:33




Per Simon era un giorno di allenamenti come altri, ma quando Agnes si lasciò cadere sull'erba i suoi sensi acutissimi non poterono non sentirla.Simon
si avvicinò ad un cespuglio per vedere chi fosse, lo spostò e la trovò, era una ragazza della valle d'ombra che stava ammirando il tramonto.La ragazza sussultò alla visto dell'elfo"Scusa, non volevo spaventarti, come ti chiami?Io sono Simon un elfo, provengo da Aborlon, ma qualche volta mi spingo in posti lontani per i miei allenamenti." così dicendo si accosciò vicino a lei e aspettò........
 
Top
BakaNez
view post Posted on 24/7/2007, 10:35




"Ciao! Non mi hai spaventata tranquillo...mi hai solo colta di sorpresa!! Io mi chiamo Agnes Ohmsford! Piacere!! Un elfo?? Che bello!! Non ho mai avuto l'onore di incontrarne uno!!! Che tipo di allenamenti fai?"
 
Top
simon 8
view post Posted on 25/7/2007, 10:05




Simon rispose subito:"io faccio un allenamento di meditazione, per la mente, infatti ho il potere di mimetizzarmi con la natura quando voglio, ma per questo serve molto allenamento e la natura deve fidarsi di te, a volte il mio allenamento comprende anche tecniche di combattimento, ma mi dedico molto più a questa meditazione....sono ancora lontano dal poter controllare questo dono, così mi dedico più spesso alla meditazione, e tu invece cosa fai durante il giorno?", Simon era molto felice quando qualcuno gli chiedeva del suo allenamento, trovava l'argomento affascinante, così rispose tutto d'un fiato, felice.........
 
Top
BakaNez
view post Posted on 25/7/2007, 11:34




"Wow!! Sembra una cosa molto interessante!!! Ed è un dono solo degli Elfi?
Beh niente di che in realtà...resto qui nella Valle e dò una mano qui e là in qualche bottega...dove c'è bisogno!! Anche se ho sempre sognato di poter visitare il mondo!"
 
Top
4 replies since 19/7/2007, 17:11   204 views
  Share