camminando

« Older   Newer »
  Share  
simon 8
view post Posted on 15/9/2006, 19:31




Comminando vicino al lago Simon notò la bellissima regina che si specchiava.Si avvicinò e disse"buon giorno mia regina"......
 
Top
Chloe Doherty
view post Posted on 22/1/2007, 12:56




L'elfa si voltò lentamente...guardo il nuovo arrivato per un bel pò..poi rispose con la sua voce cristallina-Buongiorno....-
 
Top
simon 8
view post Posted on 27/1/2007, 20:14




Anche Simon, come tutti gli altri prima di lui rimase sorpreso dalla bellezza della regina degli elfi, la invitò a sedere per fare due chiacchiere:"Come state?"chiese e aspettò che lei la raggiungesse......
 
Top
Chloe Doherty
view post Posted on 9/2/2007, 15:25




la giovane regina lo raggiunse e si sedette
-non molto bene temo...ma non voglio angustiarvi con i miei problemi...lei come sta?-rispose guardando l'acqua del lago
 
Top
simon 8
view post Posted on 20/2/2007, 21:09




-Io molto bene, ma vi prego raccontatemi come mai tanta tristezza ,magari posso aiutarvi- disse lui accorgendosi che negli occhi della regina c'era un po' di tristezza....
 
Top
Chloe Doherty
view post Posted on 1/4/2007, 20:54




-oh,la ringrazio molto,ma temo che lei non possa fare niente...d'altronde nessuno può...-rispose quasi più a se stessa che al giovane
 
Top
simon 8
view post Posted on 1/7/2007, 22:01




Simon non insistette e si limitò ad annuire e a dire:"Va bene, ma se volete un aiuto io sn sempre disponibile", poi cambiò argomento:"Cosa avete fatto di bello in questi giorni?!.......
 
Top
6 replies since 15/9/2006, 19:31   247 views
  Share